Scarica lo SCONTO per “A Tutta Coda” 2018 – Expo Around Pets, la fiera dalla parte degli animali

Eventi Notizie Zampa News
a-tutta-coda-blog

Atuttacoda – Expo Around Pets è la manifestazione torinese che ha rivoluzionato il concetto di Fiera a tema animale, mettendo al centro gli animali e coniugando gli aspetti ludici con quelli informativi e formativi.
Giunta alla sua terza edizione, quest’anno la fiera si svolgerà da sabato 6 a domenica 7 Ottobre, nella modernissima location dell’Oval Lingotto-Fiere di Torino. L’obiettivo, come le scorse edizioni, è quello di far conoscere gli animali e imparare a rispettarli in un modo più consapevole e attento.

Saranno presenti, inoltre, rinomate aziende come il Main Sponsor Monge che per la terza volta si affianca al Salone.
Numerose le new entry tra le eccellenze del mondo Pet sia in termini di Aziende che di professionisti, che contribuiscono a rendere sempre più completa la fiera.
Atuttacoda rimane una fucina di eventi cruelty free, volti ad avvicinare bambini e adulti agli amici a quattro zampe in modo responsabile, ma anche con tanto divertimento per tutti. A questo proposito, diverse saranno le attività cane-padrone, tra cui:

  • agility dog
  • Disc Dog con il campione MONDIALE Adrian Stoica
  • flyball
  • rally obedience
  • nose work
  • dog dance
  • battesimo dell’acqua, con la scuola italiana cani da salvataggio
  • provini con Movie Dog, l’agenzia specializzata nella ricerca di nuove star pelose

Oltre ai cani, Atuttacoda ospiterà una rassegna felina in collaborazione con ANFI nazionale e una fattoria didattica, asinelli, lama, cavalli, furetti e persino pappagalli, grazie al raduno di tutti gli amanti di questi intelligenti animali. Per i bambini tantissime attività ad hoc e una bellissima libreria animalosa con titoli selezionati appositamente e presentati dagli stessi autori. Inoltre, allieterano l’evento anche dimostrazioni equestri, di cani da lavoro o impiegati nelle attività di soccorso e concorsi di tolettatura.
Non mancheranno neanche canili, gattili e associazioni per i diritti animali.
La Fiera sarà infine valorizzata dalla presenza di tanti “big”, esperti di pet therapy, comportamentalisti, veterinari, esponenti di realtà editoriali e attivissimi blogger per i quali verranno organizzati eventi specifici.

Per informazioni: www.atuttacoda.info

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*