Concorso Zampafoto. Vinci un iPhone 6

Notizie Zampa News
Concorso Zampafoto. Vinci un iPhone 6

Quest’anno Gustour Conad propone il Concorso Zampafoto dedicato a tutti coloro che hanno la passione per la fotografia e sono amanti degli animali!

Dal 1° gennaio al 30 settembre 2016, registrati, scatta una simpatica foto con il tuo animale domestico, pubblicala sul tuo profilo Instagram (controlla che il tuo account sia pubblico) usando  l’hashtag #zampafoto.

Tra le 50 foto che avranno ottenuto più like, una giuria di incaricati selezionerà il vincitore. La foto premiata si aggiudicherà un iPhone 6 da 16 Gb del valore di 729,00 €.

Non è previsto un numero massimo di fotografie che l’utente potrà caricare, ma ciascun utente potrà accedere alla selezione finale delle prime 50 fotografie con più pareri positivi, con un massimo di 5 foto.

Il termine delle votazioni è fissato per il 2 ottobre 2016; la selezione e l’assegnazione finale, invece, avverranno entro il 28 ottobre 2016.

1 Commento

  1. Meraviglioso mondo di amore

    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*