Con Hundredrooms viaggi in tutto il mondo

Consigli e Curiosità
Con Hundredrooms viaggi in tutto il mondo

Per chi ama viaggiare, anche all’estero, in compagnia del proprio animale domestico, Zampa Vacanza consiglia Hundredrooms, il sito che mostra gli alloggi disponibili nella meta che hai scelto e ti permette di paragonarli piú facilmente e scegliere quelli che piú ti piacciono o che meglio si adattano alle tue necessità.

La startup, nata nel 2014, si propone come comparatore online di appartamenti e case vacanza presenti su oltre 100 siti web.

Troverai informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei vari tipi di alloggio e i servizi disponibili (come culle, wi-fi, aria condizionata), compresa, ovviamente, la possibilità di portare con te il tuo animale domestico.

Hundredrooms, quindi, si configura come un portale assolutamente vantaggioso per gli utenti, soprattutto per due motivi: troverai tutte le informazioni in un unico spazio, riportate in maniera dettagliata, senza dover visitare altri siti (questo rende la ricerca dell’alloggio meno frustrante e molto più semplice!); il secondo motivo è che si può prenotare immediatamente la struttura prescelta, al miglior prezzo disponibile sul mercato di riferimento, senza creare confusione o stress.

Un’altra funzione utile è quella dell’allerta, che ti avvisa quando una determinata destinazione subisce un cambio di prezzo, così sarai sempre aggiornato e potrai prenotare quando c’è un’occasione giusta per te!

In sostanza, è un sistema usabile e altamente family friendly, perché in effetti alcune famiglie sono alla costante ricerca di alloggi che possano “adattarsi” alle proprie necessità: le ragioni possono essere numerose, come per esempio il risparmio economico, oppure una maggiore autonomia degli spazi e di orari rispetto agli alberghi.

I servizi del sito web sono già lanciati non solo in Italia, ma anche in Francia, Germania, Inghilterra e si estendono fino all’America Latina!
Non è tutto, perché, sempre nel corso dell’anno, sarà disponibile l’Applicazione, sia per sistemi iOS che Android, e questo renderà l’individuazione delle strutture ancora più facile.

2 Commenti

  1. Cerco un residence in cui posso portare il mio cane ovunque

    Rispondi
    • Ciao!
      Se cerchi una struttura CLICCA QUI, sono tutti i nostri residence d’Italia che accettano gli animali!
      Buona viaggio! 😉

      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*