Itinerari a Dog: Il Chianti fiorentino

Itinerari a Dog
Itinerario a dog: Il Chianti fiorentino

Lussureggianti vigneti, antichi borghi e castelli
Viaggio attraverso le bellezze paesaggistiche, la storia e il buon vino

Il Chianti è una tra le più belle zone collinari della Toscana che si estende tra le province di Firenze e Siena, famosa in tutto il mondo per la produzione del vino Chianti. Attraverso la lettura di questo articolo cercheremo di darvi qualche ispirazione su cosa visitare in Toscana con il cane. Il paesaggio, delineato da vigneti, uliveti, borghi fortificati, castelli e paesini, vi colpirà per lo scenario e lo splendido panorama.
Ammettiamo di non aver esplorato tutto in prima persona ma, grazie ai contatti e alle numerose telefonate preventivamente fatte per Voi, seguendo le nostre parole dovreste poter organizzare una vera vacanza in Toscana con il cane! Per sicurezza viaggiate sempre con una museruola, rigida o morbida, un guinzaglio e il libretto sanitario del cucciolo: in caso di particolari situazioni si riveleranno molto utili. E ricordiamo a tutti che la responsabilità e la pulizia delle deiezioni degli Amici Zampa Animali è a cura dei proprietari.

Iniziamo subito…

2 Commenti

  1. Ma dove prosegue l’articolo sulla costiera amalfitana e perchè per titolo ha il Chianti?

    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*