Itinerari a DOG: Lago di Como

Itinerari a Dog Zampa News
Itinerario a DOG Lago di Como
Il Lago di Como, storicamente famoso per quel suo ramo manzoniano e per aver visto il passaggio di importanti scrittori quali Goethe e Fogazzaro, oggi è meta ambita ed apprezzata da molte star Hollywoodiane, e non solo. Anche per noi, amici degli Zampa Animali, questo luogo così romantico e suggestivo per i pendii boscosi che si riflettono nell’acqua e per le numerose ville storiche che lo animano, può rappresentare una reale “vacanza facile”. Scriviamo facile perché chi ha un cane, un gatto o un piccolo animale da compagnia, sa quanto delle volte sia difficile trovare dei posti dove anche loro sono ben accolti.

Vedi tutte le strutture del Lago di Como

In questo articolo vi suggeriremo esclusivamente le strutture turistiche, i locali, i giardini e le ville che sono felici di ospitare anche i nostri cuccioli, seppur con le dovute accortezze.

Ammettiamo di non aver esplorato tutto in prima persona ma, grazie ai contatti e alle numerose telefonate preventivamente fatte per Voi, seguendo le nostre parole dovreste poter organizzare una vacanza a prova di Fido! Per sicurezza viaggiate sempre con una museruola, rigida o morbida, un guinzaglio ed il libretto sanitario del cucciolo: in caso di particolari situazioni si riveleranno molto utili. E ricordiamo a tutti che la responsabilità e la pulizia delle deiezioni degli Amici Zampa Animali è a cura dei proprietari.

Iniziamo subito…

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*