Itinerari a dog: Lucca

Itinerari a Dog
Itinerari a dog: Lucca

Cultura, fumetti e natura: tante esperienze da vivere

Passeggiando per le strade di Lucca, tra chiese, dimore dal valore storico e preziosi angoli di verde, lasciatevi incantare, ancora una volta, dalla splendida Toscana. Questa città offre molte possibilità di svago ma anche momenti di cultura e di relax, grazie alla presenza di numerosi centri benessere. Inoltre, il viaggio che vi andiamo a raccontare esplorerà anche i dintorni di Lucca, conosciuti come la Lucchesia, fortemente caratterizzati da un elegante paesaggio di pianura ricco di ville e dal corso del fiume Serchio.

Attraverso la lettura di questo articolo cercheremo di guidarvi attraverso percorsi naturalistici, ville e musei da vivere in compagnia dei nostri Amici Zampa Animali.
Ammettiamo di non aver esplorato tutto in prima persona ma, grazie ai contatti e alle numerose telefonate preventivamente fatte per Voi, seguendo le nostre parole dovreste poter organizzare una vacanza a prova di Fido! Per sicurezza viaggiate sempre con una museruola, rigida o morbida, un guinzaglio e il libretto sanitario del cucciolo: in caso di particolari situazioni si riveleranno molto utili. E ricordiamo a tutti che la responsabilità e la pulizia delle deiezioni degli Amici Zampa Animali è a cura dei proprietari.
Iniziamo subito…

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*