Itinerari a DOG: San Benedetto del Tronto

Itinerari a Dog Zampa News
Itinerari a DOG: San Benedetto del Tronto

La Riviera delle Palme con il suo suggestivo tratto di costa di oltre 15 km è una delle zone turistiche più belle nella riviera adriatica; partendo da Cupra Marittima, arriva fino alla cittadina più rinomata del litorale marchigiano: San Benedetto del Tronto.

Con la lettura di questo articolo cercheremo di guidarvi attraverso percorsi ed itinerari da svolgere in compagnia dei vostri Amici Zampa Animali.

Ammettiamo di non aver esplorato tutto in prima persona ma, grazie ai contatti e alle numerose telefonate preventivamente fatte per Voi, seguendo le nostre parole dovreste poter organizzare una vacanza a prova di Fido! Per sicurezza viaggiate sempre con una museruola, rigida o morbida, un guinzaglio ed il libretto sanitario del cucciolo: in caso di particolari situazioni si riveleranno molto utili. E ricordiamo a tutti che la responsabilità e la pulizia delle deiezioni degli Amici Zampa Animali è a cura dei proprietari.

Iniziamo subito…

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*