Itinerari a Dog: Sorrento e Positano

Itinerari a Dog
Itinerari a Dog: Sorrento e Positano

Con questo articolo vogliamo accompagnarvi in una delle zone più belle e caratteristiche del nostro paese: la Costiera Amalfitana. Stiamo parlando di un paradiso naturale, un ambiente unico e di grandissimo valore sia culturale che naturale tanto che nel 1997 è stato considerato dall’Unesco “Patrimonio dell’umanità”.

L’intera area è molto vasta, si estende tra il Golfo di Napoli e quello di Salerno e comprende 16 splendidi Comuni, uno diverso dall’altro per tradizioni e particolarità. Per questo motivo motivo abbiamo scelto di “restringere il campo” e suggerirvi alcuni itinerari mirati a farvi vivere piacevoli esperienze insieme ai vostri animali. Attraverso la lettura di questo articolo cercheremo di guidarvi attraverso percorsi naturalistici, ville e musei da vivere in compagnia dei vostri Amici Zampa Animali. Ammettiamo di non aver esplorato tutto in prima persona ma, grazie ai contatti e alle numerose telefonate preventivamente fatte per Voi, seguendo le nostre parole dovreste poter organizzare una vacanza a prova di Fido! Per sicurezza viaggiate sempre con una museruola, rigida o morbida, un guinzaglio e il libretto sanitario del cucciolo: in caso di particolari situazioni si riveleranno molto utili. E ricordiamo a tutti che la responsabilità e la pulizia delle deiezioni degli Amici Zampa Animali è a cura dei proprietari. Iniziamo subito…

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*