Movimënt, i parchi in quota dell’Alta Badia diventano Dog Friendly

Consigli e Curiosità Notizie Zampa News
moviment-dog-friendly

Correre su verdi prati immersi nella natura, arrampicarsi su pareti di free climbing, sfidare mamma e papà ad una divertentissima partita di minigolf a 2000 mt. d’altitudine… questo e molto altro è l’area Movimënt.

Situata sull’altipiano tra Corvara, La Villa e San Cassiano, l’area Movimënt è composta da quattro parchi divertimento collegati tra di loro da sentieri e stradine sterrate, ideali da percorrere sia a piedi, che in bicicletta. Ogni area vi stupirà con attività e giochi adatti a tutte le età e per tutti i gusti.

Grazie alla comodità e velocità degli impianti di risalita Piz La Ila (La Villa), Piz Sorega (San Cassiano) Col Alto – Boé (Corvara) e Pralongià (passo Campolongo), raggiungere i parchi Movimënt è semplicissimo e divertente.

Una volta arrivati in quota godetevi ogni angolo del Movimënt tra palloni giganti per salti e acrobazie, percorsi di pump track per divertirsi con biciclette e monopattini, giochi d’acqua, una vera caverna dell’orso e luoghi emozionanti, dove rilassarsi e scoprire la bellezza delle Dolomiti insieme a famiglia e amici.

Da quest’anno anche i nostri amici a 4 zampe potranno godere al meglio dell’area Movimënt.

Sull’altopiano troviamo aree gioco dedicate a loro, piscinette in quota per rinfrescarsi dopo una corsa, dog bar a monte degli impianti di risalita, dog toilettes lungo i sentieri delle passeggiate e un trattamento ad hoc nei rifugi dog friendly.

I rifugi aderenti all’iniziativa sono:
Rifugio Pralongià
Rifugio I Tablà
Rifugio Boconara
Rifugio Bioch

Acquista un Alta Badia Summer Pass per raggiungere i parchi Movimënt presso gli impianti di risalita Piz Sorega, Piz La Ila, Boè, Col Alto e Pralongià accompagnati dal vostro fedele amico e riceverete immediatamente una gustosissima sorpresa!

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*