#zampafoto, vinci un iPhone 6

Notizie Video Zampa News

Quest’anno Gustour Conad propone il Concorso Zampafoto dedicato a tutti coloro che hanno la passione per la fotografia e sono amanti degli animali!

Dal 1° gennaio al 30 settembre 2016, registrati, scatta una simpatica foto con il tuo animale domestico, pubblicala sul tuo profilo Instagram (controlla che il tuo account sia pubblico) usando l’hashtag #zampafoto.

Tra le 50 foto che avranno ottenuto più like, una giuria di incaricati selezionerà il vincitore. La foto premiata si aggiudicherà un iPhone 6 da 16 Gb del valore di 729,00 €.

Non è previsto un numero massimo di fotografie che l’utente potrà caricare, ma ciascun utente potrà accedere alla selezione finale delle prime 50 fotografie con più pareri positivi, con un massimo di 5 foto.

Il termine delle votazioni è fissato per il 2 ottobre 2016; la selezione e l’assegnazione finale, invece, avverranno entro il 28 ottobre 2016.

3 Commenti

  1. Possono provare a vincere solo le fotografie con più like….quando ho visto fotografie con varie migliaia di like ho capito di non avere nessuna possibilità. 🙁 Peccato perchè in questo modo vince la persona più popolare (o furba).
    Non la foto migliore.

    Rispondi
    • Ciao Susi, la tua osservazione è assolutamente giusta.
      Infatti, anche se non parliamo di un concorso riservato a fotografi professionisti, sin dalla stesura del regolamento abbiamo deciso che “tra le 50 foto che otterranno più likes, una GIURIA ESTERNA selezionerà il vincitore” e, ancora, come cita il regolamento, “ciascun Utente potrà accedere alla selezione finale delle prime 50 fotografie con un MASSIMO di 5 foto” …questo perché è nostra intenzione premiare non solo i più popolari, ma anche chi ha evidenti doti fotografiche.

      Con la speranza che la nostra risposta sia stata esaustiva,
      ti porgiamo i nostri più sinceri saluti.

      Redazione Zampa Vacanza.

      Rispondi
  2. Grazie per la risposta! .Il mio era un po’uno sfogo dettato dallo sconforto nel vedere tantissime foto ( ben oltre 50)con migliaia di like,e capendo di aver già perso in partenza! 😀 Fa niente,auguro comunque buona fortuna a tutti!
    Ciao Zampa! 😀

    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*