Eventi di Settembre 2019

Eventi Notizie Zampa News
Eventi di Settembre

VII Esposizione Internazionale Canina – Prato

Domenica 1 settembre presso il Parco Liberazione e Pace torna per la sua settima edizione l’Esposizione Internazionale Canina della Città di Prato organizzata dal Gruppo Cinofilo Pratese. In occasione della manifestazione ci sarà anche una mostramercato con stand gastronomici e dedicati ai nostri amici cani ed alcuni raduni.

Dog Your Run – San Martino Buon Albergo (VR)

Domenica 8 settembre presso il Centro Sportivo Ugo Pozzan si terrà Dog Your Run, una giornata a 6 zampe con molte sorprese organizzata da Young Sport & Cultura Community. Potrete fare una passeggiata con il vostro cane o se lo desiderate una bella corsa non agonistica di 4 chilometri. Durante la giornata si terranno anche alcuni eventi dedicati al mondo del cane e dello sport.

A Tutta Coda – Verona

Sabato 14 e domenica 15 settembre torna A Tutta Coda presso l’AGSM Forum. Una manifestazione tutta per cani e gatti dove i vostri amici animali potranno provare tante attività gratuite e voi potrete assistere ad incontri, sfilate ed esposizioni.

Festival dei Gatti – Vaprio d’Adda (MI)

Sabato 21 e domenica 22 settembre si terrà la quarta edizione del Festival dei Gatti presso Villa Castelbarco a cura di Noctua. In questi due giorni si terranno numerosi eventi, mostre, performance e molto altro ancora tutto a tema felino. Sarà presente anche una mostra mercato e potrete portare con voi il vostro gatto e farlo accomodare nell’area Catrelax.

Expo Gatti in Festa – Torino

Sabato 28 e domenica 29 settembre allo spazio MRF di Torino si terrà Expo Gatti in Festa, un’ esposizione internazionale felina sotto egida ANFI e FIFE. In questi due giorni ci sarà la mostra speciale del Sacri di Birmania e molto altro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono segnalati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*